Mercoledì, 17 Aprile 2019 09:38

Calendario somministrazione prove INVALSI Scuola Primaria.

Pubblicato da

Si comunica che nei giorni 3 – 6 e 7 maggio 2019 saranno somministrate le prove INVALSI per le classi II (italiano e matematica) e V (italiano, matematica e inglese) della Scuola Primaria.
In tali giorni gli alunni delle classi interessate entreranno come di seguito indicato per consentire di effettuare tutte le operazioni propedeutiche alla somministrazione:

Venerdì 3 maggio 2019classi Vingresso ore 8.45
Lunedì 6 maggio 2019

Classi II

Classi V

ingresso ore 8.45

ingresso ore 9.45

Martedì 7 maggio 2019

Classi II

Classi V

ingresso ore 8.30

ingresso ore 9.45

Le classi osserveranno il regolare orario di uscita.
I docenti somministratori di seguito specificati sono invitati nell'ufficio del Dirigente scolastico alle ore 8.00 dei giorni delle prove per procedere alla etichettatura dei fascicoli e, limitatamente alla prova del 3 maggio, alla copia su pen drive del file audio della prova di Inglese. Il prospetto indica i docenti in assistenza che si avvarranno della presenza del DS Prof.ssa Chiara Lucia Schiavo e dei Docenti dello staff Paparone, Ugliano e Zizza.