Orario definitivo Scuola secondaria di I grado dal 16 ottobre 2018

Si comunica che il giorno 15 ottobre 2018 tutte le classi della Scuola secondaria di I grado usciranno alle ore 11.00 per adesione del personale docente all’assemblea sindacale organizzata dallo SNALS.

A partire dal 16/10/2018, prende avvio il regolare orario di lezione per cui le classi entreranno regolarmente alle ore 8.00.
Come da delibera del consiglio di istituto nella seduta del 2 luglio 2018 (vedi pubblicazione sul sito nell’apposita sezione), l’uscita avverrà nel modo seguente:

Classi prime: ore 13.50
Classi seconde: ore 13.55
Classi terze: ore 14.00

I docenti sono pregati di rispettare tale ordine di uscita deliberato per motivi di sicurezza.
I collaboratori scolastici sono invitati all’opportuna vigilanza.
Le famiglie sono invitate a rispettare l’orario d’uscita e, in caso di autorizzazione all’uscita autonoma, a vigilare sul rientro dei propri figli.
L’orario delle lezioni sarà comunicato agli alunni. Si inizia con orario provvisorio in attesa dell’orario definitivo che sarà comunicato tempestivamente agli alunni almeno il giorno prima dell’entrata in vigore.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.